Rockol30

Aretha Franklin: 'I miei problemi di salute? Risolti'

Aretha Franklin: 'I miei problemi di salute? Risolti'

Aretha Franklin, che - stando a quanto riferito dalla stampa internazionale - sarebbe stata operata lo scorso dicembre per rimuovere una forma tumorale al pancreas, ha fatto sapere di aver risolto completamente i propri problemi di salute: "Non sono il genere di persona che ami parlare dettagliatamente alla stampa degli affari miei", ha fatto sapere la sessantottenne diva del soul, non confermando così le voci che la volevano malata di cancro, "Non credo di dover parlare dettagliatamente del mio stato di salute se non con i miei dottori. Posso solo dire di aver risolto completamente i miei problemi di salute. Ho sentito un forte dolore ad un fianco, durante un concerto a Toronto, lo scorso anno, ma non mi sono preoccupata molto, al momento, credendo che fosse dovuto ad una colonscopia fatta da poco. Il fastidio, però, non è passato, anzi, è andanto aumentando. La stessa notte, alle due, ho chiamato il dottore che mi aveva fatto la colonscopia. Gli ho raccontato tutto e lui mi ha detto: 'Signora Franklin, qualsiasi cosa sia, le posso assicurare che non sia dovuto all'esame: le conviene tornare a casa al più presto ed approfondire con altre analisi'. Grazie al cielo ho seguito il suo consiglio: ho fatto gli esami del caso, sono stata operata, e adesso è tutto risolto". Le attività dal vivo della cantante non riprenderanno prima del prossimo aprile.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.